ANM costituisce un elenco di avvocati

L’Azienda Napoletana Mobilità SpA indice un avviso pubblico per la formazione di elenchi aperti di avvocati per l’affidamento di incarichi legali.

La costituzione dell’elenco non pone in essere alcuna procedura concorsuale e non prevede graduatorie, attribuzione di punteggi o altre classificazioni di merito.

Gli elenchi saranno articolati secondo i seguenti ambiti di interesse:

1. ambito diritto civile
  2. ambito diritto penale
  3. ambito diritto amministrativo
  4. ambito diritto tributario
  5. ambito diritto lavoro
  6. ambito assicurativo RC

L’iscrizione può essere richiesta esclusivamente per uno o al massimo due degli ambiti sopra indicati. La richiesta di inclusione in più di due ambiti, comporta l’esclusione del professionista da tutti gli elenchi.

Tra i requisiti richiesti c'è l'essere iscritti all'Albo Professionale degli Avvocati da almeno 5 anni ed essere in possesso di idonea e valida assicurazione per i rischi professionali.

Per la prima istituzione degli elenchi, gli interessati dovranno far pervenire, entro il termine del giorno 30 giugno 2017:

1. domanda di ammissione, sotto forma di dichiarazione sostitutiva ai sensi del DPR 445/2000, redatta e sottoscritta secondo il modello “Allegato 1”;
  2. curriculum vitae, redatto secondo il formato europeo o europass, con indicazione analitica dei titoli culturali e professionali e dell’esperienze maturata, con specifico riferimento ai punti 7 e 8 del precedente art. 3. Il CV dovrà essere datato e sottoscritto.
  3. fotocopia di valido documento di riconoscimento del candidato.

La suddetta documentazione dovrà pervenire in formato “pdf” - esclusivamente mediante PEC - all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. avente il seguente oggetto: “DOMANDA ISCRIZIONE ELENCO AVVOCATI - AMBITO/I DI INTERESSE: (max.2 ambiti) …………..……………………..;…..………..……”.

Gli elenchi sono aperti e avranno validità triennale, dalla data del presente avviso, e saranno periodicamente aggiornati (di norma semestralmente) sulla base delle esigenze e delle domande presentate successivamente al termine indicato, per la prima istituzione, nel presente avviso.

L'Avviso completo «

» CONCORSI