Concorso assistenti giudiziari, le sedi disponibili per i vincitori

Il Ministero informa che la scelta delle sedi relative al concorso per titoli ed esami a 800 posti di assistente giudiziario sarà effettuata dal 18 al 21 dicembre 2017 presso la sede della Scuola di formazione e aggiornamento del Corpo di Polizia e del Personale dell’Amministrazione penitenziaria “Giovanni Falcone” - via di Brava 99 - Roma.

 

» Il calendario delle convocazioni per la scelta della sede

» Elenco delle sedi disponibili raggruppate per distretto di Corte d'appello 
 

I candidati potranno scegliere la sede secondo l’ordine di graduatoria, fatta salva la scelta prioritaria di coloro che possiedono e che hanno documentato i requisiti previsti dalla legge 5 febbraio 1992, n. 104, specificamente in relazione all’art. 21, co. 1, nonché all’art. 33 co. 6 della medesima legge, nell’ambito dell’elenco delle sedi rese disponibili dall’amministrazione, che sarà pubblicato nelle prossime ore, entro il 15 dicembre 2017.

Nel corso della scelta della sede sarà sottoscritto anche il contratto individuale di lavoro.

In caso di assoluto impedimento il candidato potrà farsi rappresentare da una persona munita di delega contenente i dati e la firma autografa del delegante, corredata dai documenti di identità del delegante e del delegato stesso. In tal caso i dati del delegante e del delegato dovranno essere anticipati all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Coloro che si faranno rappresentare da un delegato, firmeranno il predetto contratto il giorno in cui assumeranno servizio presso la sede di servizio indicata dal delegato medesimo.

La nomina in prova e l’immissione in servizio dei vincitori sono disposte con riserva di accertamento dei requisiti per l’ammissione all’impiego.

»Scheda di sintesi del concorso

» Concorsi

in News